Voto di scambio e corruzione: Mannino ( Cgil Sicilia), situazione degenerata. Chiediamo alla politica risposte non rituali e alle forze democratiche di trasformare lo sdegno in progetto di cambiamento

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

]]> Palermo, 18 aprile- “I fatti di queste settimane, che hanno visto coinvolti in indagini per voto di scambio e corruzione , politici, amministratori, imprenditori e mafiosi, richiedono che dalla politica venga adesso una risposta non rituale. Avvertiamo un degrado istituzionale e morale, un clima di torpore che ci fa tornare indietro di decenni.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Voto di scambio e corruzione: Mannino ( Cgil Sicilia), situazione degenerata. Chiediamo alla politica risposte non rituali e alle forze democratiche di trasformare lo sdegno in progetto di cambiamento è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo contro lo Spezia a un bivio attraverso un articolo a firma Carlo Brandaleone. La gara di questo pomeriggio non sarà facile. Basta guardare la classifica dello Spezia per capire che la squadra di D’Angelo (l’allenatore nel mirino del Palermo prima di Corini, che…

8 minuti fa

Lascia un buon ricordo di sé in Calabria il carabiniere palermitano Daniele Breganze, morto lunedì 29 aprile nel tragico incidente stradale lungo l’autostrada Palermo-Messina. Daniele tornava nella sua città, Palermo, dove si sarebbe trasferito presto. Nell’auto con la quale viaggiava c’erano bagagli ed effetti personali, che il giovane militare dell’Arma stava trasportando nella sua…

18 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulle trasferte del Palermo nel 2024 piene di gol ma scarse di punti. La situazione del Palermo riflette le sfide tipiche di una squadra che, pur possedendo un forte attacco, fatica a convertire il proprio potenziale offensivo in risultati concreti, soprattutto in trasferta. Con soli…