Al via i lavori di trasformazione dell’ufficio postale di Ficarazzi col progetto “Polis”

di palermotoday.it - 2 settimane fa

Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Ficarazzi è oggetto di interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza. La continuità dei servizi ai cittadini sarà garantita attraverso il vicinoufficio postale di Villabatein corso Vittorio Emanuele, operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Al via i lavori di trasformazione dell’ufficio postale di Ficarazzi col progetto “Polis” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

35 secondi fa

CHE FINE HA FATTO ROBERTO INSIGNE? Uno dei colpi più importanti del mercato estivo dei rosanero, per alzare l’asticella dell’organico, Roberto Insigne, non ha di certo mantenuto le aspettative dal suo arrivo a Palermo. Complici grandi stagioni passate in serie B, l’ultima coronata dalla vittoria del campionato cadetto con il Frosinone, l’esterno rosanero sembrava…

25 minuti fa

Sono stati i giovani i protagonisti indiscussi del 42esimo anniversario dell’uccisione di Pio La Torre e Rosario Di Salvo, organizzato anche quest’anno dal Centro studi Pio La Torre nell’aula magna Margherita De Simone del dipartimento di Architettura dell’Unversità. Ed è la terza D dell’istituto superiore Failla Tedaldi di Castelbuono a vincere la prima edizione del premio dedicato al…

29 minuti fa

PALERMO- Nuova maretta alla Rap, la partecipata che si occupa della raccolta dei rifiuti a Palermo, dopo un periodo di relativa quiete. Di recente, i sindacati Cisl e Cisal hanno annunciato che non rinnoveranno gli accordi sul doppio turno di raccolta, dopo l’otto maggio, se non ci saranno garanzie sulle assunzioni in cantiere. La…