Caterina Collovati: «Dovremmo scusarci noi con Memo Remigi. È una persona perbene»

di palermolive.it - 2 anni fa

Sul caso dell’allontanamento di Memo Remigi da “Oggi è un altro giorno”, per la palpata a Jessica Morlacchi, c’è una voce fuori dal coro. Arriva da Caterina Collovati, giornalista e nota opinionista televisiva. Con un post pubblicato su Facebook, la Collovati “ha assolto” Remigi, ed ha dedicato al gesto della palpata alla collega, “tale…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caterina Collovati: «Dovremmo scusarci noi con Memo Remigi. È una persona perbene» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

50 secondi fa

PALERMO – Eseguite le autopsie anche sui corpi di Roberto Raneri e Giuseppe Miraglia, gli operai morti nella strage di Casteldaccia insieme a Epifanio Alsazia, socio della Quadrifoglio Group, Ignazio Giordano e Giuseppe La Barbera. Accertata la causa della morte, avvenuta a causa di intossicazione e asfissia. I funerali Le salme sono state già…

1 minuto fa

La Serie B maschile di volley (girone I) chiude i battenti domani 11 maggio con l’ultima giornata – la numero 26 – che ormai non ha più nulla da stabilire: Domotek Reggio Calabria e Ciclope Bronte hanno già raggiunto la certezza di disputare i play-off, mentre Papiro Fiumefreddo, Viagrande e Villafranca Tirrena retrocedono in…

5 minuti fa

]]> Momenti di paura nella sede di Rap, a Palermo. Un uomo ha tentato il suicidio all’interno dei locali di piazzetta Cairoli. Tutto si sarebbe svolto intorno alle 13. Da quanto si apprende, si tratterebbe di un ex dipendente al momento suscettibile di licenziamento in quanto coinvolto nell’inchiesta aperta dalla magistratura a fine 2023…