Depistaggio sulla strage di via D’Amelio, il pm: “Rapporti inquietanti fra procura e servizi segreti”

di palermotoday.it - 1 mese fa

“Troppe anomalie” e troppi “frutti avvelenati” nelle indagini sulla strage di via D’Amelio, con un “depistaggio avviato grazie al contributo dei servizi segreti” e con “omertà istituzionali vergognose”. Il tutto per “vestire il pupo”, cioè il falso pentito Vincenzo Scarantino, “costruito a tavolino”, che con le sue dichiarazioni inventate fece condannare all’ergastolo sette innocenti.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Depistaggio sulla strage di via D’Amelio, il pm: “Rapporti inquietanti fra procura e servizi segreti” è apparso 1 mese fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

PALERMO – Adesso contro i “diplomifici” si fa sul serio. La Regione siciliana ha inviato alle Procure di Palermo, Trapani e Agrigento le relazioni, chieste dal ministero, sulle scuole private sospettate di essere diventati dei ‘diplomifici’. Sono le scuole paritarie superiori dove la strada verso il diploma sarebbe stata molto più facile del necessario.…

8 minuti fa

Gli agenti della Polizia Municipale, in collaborazione con i Carabinieri di Palermo Centro, durante i consueti controlli nei luoghi della movida dei giorni scorsi, sono intervenuti nelle vie Spinuzza e in corso Vittorio Emanuele/via Chiavettieri, dove hanno sequestrato un gazebo abusivo e apparecchiature non autorizzate per l’intrattenimento musicale, e hanno apposto i sigilli a un…

8 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulla gara che il Palermo giocherà oggi contro la Reggiana, nella quale il segno X è vietato. Il dialogo tra Michele Mignani e Alessandro Nesta presenta due approcci molto diversi all’imminente partita di calcio. Mignani, l’allenatore del Palermo, sottolinea la necessità di superare un “piccolo…

9 minuti fa

La prima mossa è stata la pubblicazione, ieri (26 aprile), di una serie di decreti che assegnano ben 216 posti. La prossima sarà, entro un paio di mesi, l’indizione di concorsi per assumere alla Regione Siciliana altri 79 funzionari. È partito il piano che punta a rafforzare gli uffici degli assessorati entro un triennio.…