Deve fare esami medici all’Asp di Palermo, “E’ un calvario”

di blogsicilia.it - 1 mese fa

]]> Si definisce il tifoso del servizio sanitario pubblico. Salvatore Lo Balbo pensionato residente a Santa Flavia è disposto ad andare in tutte le strutture dell’Asp di Palermo per eseguire i controlli che gli prescrive il medico. Solo che dal servizio sanitario non sempre riceve le dovute attenzioni. Anzi. Il racconto del pensionato “Il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Deve fare esami medici all’Asp di Palermo, “E’ un calvario” è apparso 1 mese fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla sconfitta del Palermo contro la Reggiana. Ribaltato, annichilito. La prima sconfitta di Mignani è davvero brutta, i meriti sono certamente della Reggiana che all’ultima chiamata utile per non essere risucchiata in zona playout ha mostrato coraggio. Nesta mettendo idee e intensità ha interrotto l’emorragia…

13 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il Coordinamento nazionale docenti della disciplina dei Diritti umani (Cnddu) intende ricordare la figura e la tragica vicenda del carabiniere in pensione Gioacchino Crisafulli, ucciso a Palermo il 27 aprile del 1983…

14 minuti fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sulla sconfitta rimediata dal Palermo contro la Reggiana e il sesto posto che ora vacilla. Il Palermo sta affrontando chiaramente una crisi profonda, non solo tecnica ma anche psicologica, come evidenziato dalle parole di Michele Mignani riguardo al “blocco mentale” che affligge la squadra. Questi problemi si…

19 minuti fa

Sarà inaugurato lunedì 29 aprile il murale dedicato a Pio La Torre all’Istituto Superiore Vittorio Emanuele III in via Duca della Verdura. A realizzarlo Igor Scalisi Palminteri in una parte esterna dell’edificio. L’inaugurazione è prevista alle ore 16 alla fine dell’assemblea nazionale contro mafia e corruzione della Cgil nazionale, organizzato nella scuola in occasione…

24 minuti fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sulla sconfitta rimediata dal Palermo contro la Reggiana e il sesto posto che ora vacilla. Il Palermo sta affrontando chiaramente una crisi profonda, non solo tecnica ma anche psicologica, come evidenziato dalle parole di Michele Mignani riguardo al “blocco mentale” che affligge la squadra. Questi problemi si manifestano […]