Dipendenze patologiche, la presentazione di un anno di attività del progetto “io dico no!”

di palermotoday.it - 2 settimane fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday L’Associazione Arthesia APS, con il sostegno finanziario della Regione Sicilia – Assessorato della Famiglia, politiche sociali e del lavoro, ha concluso con successo il progetto di prevenzione e contrasto alle dipendenze patologiche…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dipendenze patologiche, la presentazione di un anno di attività del progetto “io dico no!” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

CHE FINE HA FATTO ROBERTO INSIGNE? Uno dei colpi più importanti del mercato estivo dei rosanero, per alzare l’asticella dell’organico, Roberto Insigne, non ha di certo mantenuto le aspettative dal suo arrivo a Palermo. Complici grandi stagioni passate in serie B, l’ultima coronata dalla vittoria del campionato cadetto con il Frosinone, l’esterno rosanero sembrava…

30 minuti fa

Sono stati i giovani i protagonisti indiscussi del 42esimo anniversario dell’uccisione di Pio La Torre e Rosario Di Salvo, organizzato anche quest’anno dal Centro studi Pio La Torre nell’aula magna Margherita De Simone del dipartimento di Architettura dell’Unversità. Ed è la terza D dell’istituto superiore Failla Tedaldi di Castelbuono a vincere la prima edizione del premio dedicato al…

33 minuti fa

PALERMO- Nuova maretta alla Rap, la partecipata che si occupa della raccolta dei rifiuti a Palermo, dopo un periodo di relativa quiete. Di recente, i sindacati Cisl e Cisal hanno annunciato che non rinnoveranno gli accordi sul doppio turno di raccolta, dopo l’otto maggio, se non ci saranno garanzie sulle assunzioni in cantiere. La…