Due rapine, uno scippo ed un incendio, arrestato nel Siracusano

di blogsicilia.it - 4 settimane fa

]]> I carabinieri  di Rosolini hanno arrestato un 26enne accusato  di essere l’autore di due rapine e uno scippo, nonché dell’incendio di un’auto avvenuti a Rosolini tra giugno 2023 e lo scorso febbraio. Le telecamere Le indagini hanno avuto inizio dopo la denuncia da parte delle vittime e grazie alla visione delle immagini delle…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Due rapine, uno scippo ed un incendio, arrestato nel Siracusano è apparso 4 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla gara che oggi il Palermo giocherà al Barbera contro la Reggiana con oltre 20mila spettatori sugli spalti. La situazione a Palermo sembra riflettere un periodo di disaffezione dei tifosi verso la squadra, nonostante il calcio continui a giocare un ruolo centrale nella vita della…

13 minuti fa

Brutta avventura per un operaio dell’Amat che stava lavorando insieme ad alcuni suoi colleghi, nel quartiere Cep di Palermo, al rifacimento delle strisce pedonali. Un ladro si è introdotto nell’abitacolo del mezzo in cui gli operai avevano gli attrezzi di lavoro ed è fuggito via. All’interno del furgone uno dei dipendenti. Dopo una breve…