Ecomed, ecco il piano regione rifiuti e le azioni su dighe e risorse idriche della Regione

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

]]> Le azioni avviate per assicurare la piena funzionalità delle dighe siciliane, per individuare il gestore del servizio unico integrato in alcune province, per l’utilizzo delle acque reflue e i punti salienti del nuovo Piano regionale dei rifiuti. Questi i temi approfonditi nelle Giornate dell’acqua e dei rifiuti, duplice momento di confronto con esperti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ecomed, ecco il piano regione rifiuti e le azioni su dighe e risorse idriche della Regione è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Sono stati i giovani i protagonisti indiscussi del 42esimo anniversario dell’uccisione di Pio La Torre e Rosario Di Salvo, organizzato anche quest’anno dal Centro studi Pio La Torre nell’aula magna Margherita De Simone del dipartimento di Architettura dell’Unversità. Ed è la terza D dell’istituto superiore Failla Tedaldi di Castelbuono a vincere la prima edizione del premio dedicato al…

10 minuti fa

PALERMO- Nuova maretta alla Rap, la partecipata che si occupa della raccolta dei rifiuti a Palermo, dopo un periodo di relativa quiete. Di recente, i sindacati Cisl e Cisal hanno annunciato che non rinnoveranno gli accordi sul doppio turno di raccolta, dopo l’otto maggio, se non ci saranno garanzie sulle assunzioni in cantiere. La…

21 minuti fa

]]> Dopo Palermo nasce anche ad Agrigento il coordinamento My Agents Fabi Unicredit, che interessa la rete di agenti, liberi professionisti/partite iva che operano nella rete commerciale della banca in sinergia con le filiali. Ne danno notizia Gabriele Urzì dirigente nazionale Fabi e Francesco Urso Coordinatore della Fabi di Agrigento. Il ruolo dei promotori…