Ex rosa: Gattuso sugli attacchi al bus del Lione: «Mi dispiace per Grosso, con lui rapporto incredibile»

di ilovepalermocalcio.com - 6 mesi fa

L’ex allenatore del Palermo Gattuso si è espresso sui fatti accaduti e l’attacco al bus del Lione in cui Grosso è rimasto ferito. Di seguito le sue parole: «Ci siamo sentiti lunedì con una videochiamata. Fabio stava andando già all’allenamento. Mi dispiace per lui, perché con lui ho un rapporto incredibile, abbiamo condiviso qualcosa di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ex rosa: Gattuso sugli attacchi al bus del Lione: «Mi dispiace per Grosso, con lui rapporto incredibile» è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

43 secondi fa

“Stavamo crescendo, oggi è arrivata una sconfitta: quando si perde bisogna fare i complimenti agli avversari ma noi non dobbiamo buttarci giù”. Non perde la fiducia nel finale di stagione Michele Mignani: il tecnico rosanero ha commentato così il pesante ko casalingo contro la Reggiana. L’allenatore ha analizzato il match, focalizzando l’attenzione sui gol…

2 minuti fa

Il Palermo non sa più vincere e al momento la cura Mignani non funziona. Altro passo falso per i rosanero che, al Renzo Barbera, si fanno rimontare dalla Reggiana: Portanova e Rozzio rispondono al gol di Brunori nel primo tempo. Passi indietro rispetto all’ultima gara interna contro il Parma, nella quale la squadra dell’ex…

7 minuti fa

Al termine di Palermo-Reggiana il tecnico dei granata, Alessandro Nesta, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella sala stampa del Barbera. Di seguito le sue dichiarazioni sulla gara. “Quella di oggi è la vittoria del gruppo. I ragazzi hanno avuto coraggio, sono l’allenatore più felice del mondo – ha esclamato Nesta -. Negli spogliatoi ho detto di…