Gocce di luce, passeggiata “selvaggia” e notturna al bosco della Ficuzza

di palermotoday.it - 2 anni fa

Gocce di luce: certe notti passeggi nel bosco e, come un umile viandante, osservi il cielo stellato e ti chiedi se lassù, qualcuno come te, si ponga gli stessi quesiti. Ogni stella nasce da un piccolo sogno e, galleggiando, raggiunge qualcuno che vagabonda tra cielo e terra. Noi le conteremo, quelle stelle, sedendo su un trono…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gocce di luce, passeggiata “selvaggia” e notturna al bosco della Ficuzza è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

“Per fortuna quest’anno la siccità ha colpito alcune zone del Sud e la Sicilia in particolare”. Così ha detto Francesco Lollobrigida, ministro dell’Agricoltura e della Sovranità alimentare, nonché cognato della premier Giorgia Meloni, nel corso della seduta al “Question time” in Parlamento. L’ennesima gaffe, quella di Lollobrigida, che ha scatenato le critiche dell’opposizione: "E’ un’ affermazione deplorevole e offensiva di cui un ministro della Repubblica si dovrebbe quanto meno vergognare". Lo dice il segretario del Pd Sicilia, Anthony Barbagallo. Ecco il discusso intervento... Guarda!

8 minuti fa

PALERMO – A conclusione della stagione concertistica 2023-2024 che ha registrato un incremento del 40% delle presenze e degli incassi al botteghino e dopo aver trasmesso come prescritto il bilancio 2023 al collegio dei revisori dei conti, Andrea Peria Giaconia si è dimesso dalla carica di sovrintendente della Fondazione orchestra sinfonica siciliana. “I risultati…

8 minuti fa

]]> Corruzione, turbata libertà nel processo di selezione degli appalti, falsificazione, truffa e inquinamento ambientale. Con queste accuse gli uomini della guardia di finanza di Messina ed i poliziotti di Taormina hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di persone legate al Consorzio Rete Fognante di Taormina, responsabile dell’impianto fognario nella zona ionica…