In Sicilia un morto sul lavoro ogni 4 giorni, la Filca-Cisl attiva un numero per denunciare le condizioni di lavoro a rischio

di gds.it - 1 mese fa

Sensibilizzare i lavoratori edili sulla sicurezza sul lavoro e soprattutto sull’importanza della denuncia e della segnalazione laddove riscontrassero condizioni di lavoro che mettono a rischio la loro vita, come la mancanza dell’adozione dei dispositivi di protezione individuale e il mancato rispetto delle norme. È l’obiettivo della campagna dal titolo «Abbiamo a cuore la tua…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «In Sicilia un morto sul lavoro ogni 4 giorni, la Filca-Cisl attiva un numero per denunciare le condizioni di lavoro a rischio è apparso 1 mese fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

“Stavamo crescendo, oggi è arrivata una sconfitta: quando si perde bisogna fare i complimenti agli avversari ma noi non dobbiamo buttarci giù”. Non perde la fiducia nel finale di stagione Michele Mignani: il tecnico rosanero ha commentato così il pesante ko casalingo contro la Reggiana. L’allenatore ha analizzato il match, focalizzando l’attenzione sui gol…

5 minuti fa

Il Palermo non sa più vincere e al momento la cura Mignani non funziona. Altro passo falso per i rosanero che, al Renzo Barbera, si fanno rimontare dalla Reggiana: Portanova e Rozzio rispondono al gol di Brunori nel primo tempo. Passi indietro rispetto all’ultima gara interna contro il Parma, nella quale la squadra dell’ex…

9 minuti fa

Al termine di Palermo-Reggiana il tecnico dei granata, Alessandro Nesta, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella sala stampa del Barbera. Di seguito le sue dichiarazioni sulla gara. “Quella di oggi è la vittoria del gruppo. I ragazzi hanno avuto coraggio, sono l’allenatore più felice del mondo – ha esclamato Nesta -. Negli spogliatoi ho detto di…