La Procura su Sammartino: “Sapeva guardarsi bene, escludeva dalle liste soggetti vicini alla mafia”

di palermolive.it - 2 settimane fa

Preoccupato di mettersi al riparo da eventuali indagini, escludeva dalle liste soggetti in odore di criminalità organizzata. Così si esprime la Procura su Luca Sammartino, vice presidente e assessore all’Agricoltura della Regione Siciliana indagato per corruzione aggravata nell’ambito dell’inchiesta denominata “Pandora”. “Cercava di acquisire informazioni dall’arma” Sammartino, inoltre, si sarebbe attivato “per porre in essere…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Procura su Sammartino: “Sapeva guardarsi bene, escludeva dalle liste soggetti vicini alla mafia” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

16 secondi fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Dal nuovo rapporto dell’Associazione Antigone, la quale si occupa delle condizioni di detenzione in Italia, si evince che crescono le presenze in carcere, crescono i suicidi e si aggravano molti dei problemi…

5 minuti fa

Respinto perché inammissibile il ricorso al Tar di Palermo presentato dalla società Marelibero srl contro la proroga della concessione demaniale accordata dall’assessorato regionale al Territorio alla Italo Belga che gestisce gran parte dell’arenile di Mondello, località balneare di Palermo. I giudici della prima sezione presieduti da Salvatore Veneziano hanno accolto le argomentazioni dei legali della […]