Mafia: i giudici del Riesame annullano il carcere per due indagati

di livesicilia.it - 4 settimane fa

Arrestati nel corso di una operazione contro il “mandamento” mafioso di Trabia. PALERMO- I giudici del tribunale del Riesame di Palermo hanno annullato la custodia cautelare in carcere per Giuseppe Lo Bianco, 42 anni, e Francesco Sampognaro, 59 anni. Erano stati arrestati nel corso di una operazione antimafia che colpì il “mandamento” mafioso di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mafia: i giudici del Riesame annullano il carcere per due indagati è apparso 4 settimane fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

45 secondi fa

]]> “La mia piena solidarietà al presidente del Senato per il grave attacco ricevuto da parte dell’attore Riondino. Nessuno può prescindere dal doveroso rispetto verso le cariche istituzionali dello Stato, a prescindere da quale siano le proprie convinzioni politiche. Né sono tollerabili le invettive violente e totalmente fuori dalla realtà che Riondino ha rivolto…

52 secondi fa

Proseguono a Palermo i servizi straordinari di controllo del territorio riconducibili al protocollo di sicurezza “Alto Impatto”. Sotto la lente d’ingrandimento stavolta sono finite le strade del quartiere Cep- Borgo Nuovo. Le operazioni hanno visto impegnato personale della Polizia di Stato, dei Carabinieri, Polizia Municipale, Guardia di Finanza. Con l’ausilio di strumentazione tecnica della…

5 minuti fa

PALERMO – Ricordato a Casteldaccia a 55 anni dalla morte il carabiniere scelto Orazio Costantino nato nel 1931 a Castroreale Terme (Me), medaglia d’oro al valor militare alla memoria, ucciso il 27 aprile del 1969 a in contrada Fiorilli, mentre, in servizio, fronteggiava due estorsori. Il ricordo del carabiniere La cerimonia ha reso onore…

16 minuti fa

Viale Regione Siciliana si conferma asse viario pericoloso. Qualche giorno fa una vettura è finita fuori strada a causa di un avvallamento, probabilmente dovuto alla radice di un albero. Stanotte l’ennesimo incidente. Intorno a mezzanotte due auto si sono toccate nei pressi dello svincolo con via Ugo La Malfa. Una delle due si è…