Nuovo atto vandalico al centro Padre Nostro a Brancaccio a Palermo

di blogsicilia.it - 1 anno fa

Nuovo atto vandalico al centro di accoglienza Padre Nostro a Palermo, il centro fondato da Don Pino Puglisi. Questa volta i soliti vandali hanno distrutto uno dei due vasi ornamentali posti davanti la sede del Centro di via Brancaccio. Non sono trascorsi neanche sette giorni da qualcuno hanno trafugato da piazzetta Beato Padre Pino…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nuovo atto vandalico al centro Padre Nostro a Brancaccio a Palermo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

Rinunciano al rito abbreviato i sei ragazzi a processo per lo stupro ai danni di una 19enne al Foro Italico di Palermo. Gli imputati avevano presentato una richiesta di ammissione all’abbreviato condizionata da tre nuove attività: l’acquisizione di una consulenza sui tabulati telefonici della vittima, la convocazione di un amico della giovane e una nuova […]

40 minuti fa

«Il governo nazionale, alla vigilia del primo maggio, convoca per oggi i sindacati dopo non aver fatto nulla per il lavoro nel resto dell’anno. Noi abbiamo un’emergenza salariale da affrontare presto. Il governo dovrebbe mettere soldi per i contratti del pubblico impiego, come scuola e sanità, che sono scaduti da tre anni. Bisogna inoltre…