Palermo, in cella per stupro 18 mesi: adesso è stato assolto e scarcerato

di gds.it - 1 mese fa

È rimasto in cella per un anno e mezzo perché accusato di violenza sessuale nei confronti della sua ex ma, alla fine, è stato assolto e scarcerato. Protagonista della vicenda è B.M., un giovane di 24 anni originario del Gambia, al quale però, nello stesso procedimento, sono stati inflitti sette mesi per le lesioni…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, in cella per stupro 18 mesi: adesso è stato assolto e scarcerato è apparso 1 mese fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

]]> Le tangenti intascate nel bagno di un ristorante. È la confessione fatta da uno degli indagati dell’inchiesta sulla cooperativa “Nido d’Argento”, che ha portato all’arresto del comandante della polizia locale di Agrigento Gaetano Di Giovanni. Lo scrive il quotidiano Live Sicilia. A confessarlo è stato Aldo Raimondi, responsabile del settore politiche sociali e…

16 minuti fa

PALERMO – I carabinieri di Carini hanno arrestato due uomini, di 40 e 28 anni, già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di furto aggravato. I militari sono intervenuti presso un’abitazione privata dove, hanno colto in flagranza di reato gli indagati, trovati in possesso di 10 metri di tubature in rame. I due avrebbero asportato…

17 minuti fa

I carabinieri della compagnia di Carini hanno arrestato due uomini, di 40 e 28 anni con l’accusa di furto aggravato.I due in un condominio hanno rubato 10 metri di tubature in rame. Sono stati sorpresi dai carabinieri mentre hanno portato via le grondaie condominiali. Il bottino è stato riconsegnato ai legittimi proprietari. Gli arresti…