Palermo, la truffa del finto incidente del figlio: la polizia in azione, soldi e oro restituiti a un’anziana

di gds.it - 2 settimane fa

La polizia di Stato di Palermo ha riconsegnato ieri, 16 aprile, la refurtiva sottratta ad un’anziana vittima di truffa da parte di due uomini campani, che sono stati denunciati. La signora, di 83 anni, è stata contattata al telefono da un finto carabiniere, che le aveva detto che il figlio era stato coinvolto in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, la truffa del finto incidente del figlio: la polizia in azione, soldi e oro restituiti a un’anziana è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 ora fa

PALERMO- Diversi incendi sono divampati oggi a Palermo e in provincia. Nel capoluogo i vigili del fuoco sono stati impegnati a Brancaccio, in cortile Chiazzese. Fiamme a Bolognetta, Corleone, Borgetto e Partinico. A Palazzo Adriano un incendio si è verificato in una ferramenta e colori in via Antonino Cassarà. I pompieri sono intervenuti anche…

1 ora fa

Un bimbo di quattro mesi è stato ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari in seguito ad un coma etilico provocato dall’assunzione di vino. Secondo le prime indiscrezioni, il neonato avrebbe ingerito la sostanza alcolica perché utilizzata erroneamente nella preparazione di un biberon, per diluire il latte in polvere. È…