Palermo ricorda il maresciallo Ievolella, Lagalla: “Scrupoloso investigatore”

di livesicilia.it - 8 mesi fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Ricordato a Palermo il maresciallo dei carabinieri Vito Ievolella, ucciso 42 anni fa dalla mafia. “Dopo 42 anni, ricordiamo il sacrificio del maresciallo maggiore Ievolella, instancabile e scrupoloso investigatore, impegnato in difficili indagini che hanno portato all’arresto di numerosi soggetti aderenti a Cosa nostra che lo ha ucciso in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo ricorda il maresciallo Ievolella, Lagalla: “Scrupoloso investigatore” è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Rinunciano al rito abbreviato i sei ragazzi a processo per lo stupro ai danni di una 19enne al Foro Italico di Palermo. Gli imputati avevano presentato una richiesta di ammissione all’abbreviato condizionata da tre nuove attività: l’acquisizione di una consulenza sui tabulati telefonici della vittima, la convocazione di un amico della giovane e una nuova […]

39 minuti fa

«Il governo nazionale, alla vigilia del primo maggio, convoca per oggi i sindacati dopo non aver fatto nulla per il lavoro nel resto dell’anno. Noi abbiamo un’emergenza salariale da affrontare presto. Il governo dovrebbe mettere soldi per i contratti del pubblico impiego, come scuola e sanità, che sono scaduti da tre anni. Bisogna inoltre…