Palermo, tamponamento al semaforo di viale Lazio: 57enne in prognosi riservata

di gds.it - 10 mesi fa

Un uomo di 57 anni è in prognosi riservata all’ospedale Villa Sofia di Palermo dopo un incidente avvenuto oggi pomeriggio in viale Lazio. Lo scontro tra la sua Ford Fiesta e un’Audi Q5 è avvenuto al semaforo prima dell’incrocio con via delle Alpi. Sembrava un normale tamponamento, ma il 57enne era privo di conoscenza.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, tamponamento al semaforo di viale Lazio: 57enne in prognosi riservata è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> I carabinieri della compagnia di Carini (Palermo) hanno arrestato due uomini, di 40 e 28 anni con l’accusa di furto aggravato. I due in un condominio hanno rubato 10 metri di tubature in rame. Sono stati sorpresi dai carabinieri mentre hanno portato via le grondaie condominiali. Gli arresti sono stati convalidati dal gip…

8 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Tra i 29 nuovi Alfieri della Repubblica insigniti dal presidente Sergio Mattarella c’è anche la 19enne Sofia Gentile, originaria di Vittoria (Ragusa). Ha ottenuto l’onorificenza per aver saputo veicolare l’importanza della cultura della legalità attraverso la musica, grazie…

24 minuti fa

]]> Le tangenti intascate nel bagno di un ristorante. È la confessione fatta da uno degli indagati dell’inchiesta sulla cooperativa “Nido d’Argento”, che ha portato all’arresto del comandante della polizia locale di Agrigento Gaetano Di Giovanni. Lo scrive il quotidiano Live Sicilia. A confessarlo è stato Aldo Raimondi, responsabile del settore politiche sociali e…