Pensioni, Aiello (M5S): “Il governo si rimangia la promessa di aumentare le minime a mille euro”

di palermotoday.it - 10 mesi fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Il governo si rimangia un’altra promessa: quella di aumentare a mille euro le pensioni minime. Non si spiega altrimenti l’invito del sottosegretario al Lavoro Durigon a riformulare uno dei punti qualificanti della…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pensioni, Aiello (M5S): “Il governo si rimangia la promessa di aumentare le minime a mille euro” è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

PALERMO – Il Palermo di Mignani ancora a secco di vittorie. Anche contro la Reggiana il popolo del Barbera è dovuto tornare a casa con l’amaro in bocca. Nella nuova puntata di “Rosaenero Web&Tv” si analizzerà la gara contro gli emiliani. Ed è ancora rinviato l’appuntamento con la prima vittoria del Palermo dopo il cambio della guida…

6 minuti fa

Franco Di Mare, noto giornalista ed ex inviato di guerra, si è trovato a combattere una battaglia molto personale e dolorosa. Durante un'apparizione alla trasmissione di Fazio, "Che Tempo che fa", il noto giornalista ha rivelato di essere affetto da mesotelioma, un tumore associato all'inalazione di amianto Franco Di Mare ha raccontato con coraggio la sua situazione, apparendo in video con un respiratore artificiale che gli permette di respirare in modo forzato. Nonostante la gravità della sua condizione, ha lanciato un messaggio di speranza che ha commosso Fazio e telespettatori. Ecco la sua intervista.... GUARDA!

9 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sull’effetto Barbera che non funziona più per il Palermo. La situazione attuale del Palermo è emblematica di una crisi profonda, che va oltre i semplici risultati negativi e si estende al rapporto tra squadra e tifosi, nonché all’atmosfera generale che si respira al Barbera. Il…

14 minuti fa

Confusione, mi dispiace se sei figlia della solita illusione. È il refrain di una vecchia canzone di Lucio Battisti che fotografa perfettamente il momento del Palermo. In campo null’altro si è visto se non la solita improvvisazione confusa in tema di idee di gioco. Si pensava, si sperava, che con il nuovo allenatore potesse…