Petralia Sottana, 51enne colpito alla testa da un petardo

di livesicilia.it - 1 mese fa

PETRALIA SOTTANA (PALERMO) – Un uomo di 51 anni è stato colpito in testa da un petardo nelle Petralie. È stato soccorso dai sanitari del 118 che lo hanno trasportato in ospedale al Civico in elisoccorso. Ha un grave trauma cranico. I carabinieri stanno cercando di ricostruire quanto successo.

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Petralia Sottana, 51enne colpito alla testa da un petardo è apparso 1 mese fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Tra i 29 nuovi Alfieri della Repubblica insigniti dal presidente Sergio Mattarella c’è anche la 19enne Sofia Gentile, originaria di Vittoria (Ragusa). Ha ottenuto l’onorificenza per aver saputo veicolare l’importanza della cultura della legalità attraverso la musica, grazie…

18 minuti fa

]]> Le tangenti intascate nel bagno di un ristorante. È la confessione fatta da uno degli indagati dell’inchiesta sulla cooperativa “Nido d’Argento”, che ha portato all’arresto del comandante della polizia locale di Agrigento Gaetano Di Giovanni. Lo scrive il quotidiano Live Sicilia. A confessarlo è stato Aldo Raimondi, responsabile del settore politiche sociali e…

23 minuti fa

PALERMO – I carabinieri di Carini hanno arrestato due uomini, di 40 e 28 anni, già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di furto aggravato. I militari sono intervenuti presso un’abitazione privata dove, hanno colto in flagranza di reato gli indagati, trovati in possesso di 10 metri di tubature in rame. I due avrebbero asportato…