Raid all’alba al Bar Santoro, forza la porta a vetri ma trova la cassa vuota e scappa

di palermotoday.it - 2 settimane fa

Al Bar Santoro hanno fatto in tempo a rompere la porta ed entrare prima che scattasse l’allarme. Al bar Da Josè, invece, sono riusciti a entrare e a portare via il registratore di cassa con le poche banconote e monete lasciate dentro. I carabinieri indagano sugli ultimi due episodi di furto, anche se uno dei…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Raid all’alba al Bar Santoro, forza la porta a vetri ma trova la cassa vuota e scappa è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

]]> Un operaio di 59 anni, originario di Catania, è morto in un incidente sul lavoro avvenuto nelle ore scorse a Floridia, nel Siracusano. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, che hanno in mano le indagini, erano in corso dei lavori in una villetta e l’uomo si trovava sul tetto dell’immobile per delle operazioni…

21 minuti fa

Quindici salme in deposito perché l’ufficiale sanitario dell’Asp che dovrebbe procedere all’estumulazione delle sepolture è in malattia e nessuno può sostituirlo. Succede al cimitero in contrada Roccapalumba di Misilmeri. Oltre un mese di tira e molla tra l’amministrazione e il Dipartimento di prevenzione dell’Asp: il medico incaricato ad assistere al servizio di spurgo infatti sarebbe…

31 minuti fa

]]> Ossa che sembrerebbero umane sono state rinvenute, stamane, sui banchi di posidonia lungo la costa di fronte il lungomare Boeo di Marsala, nei pressi del parco giochi per bambini. La segnalazione è stata fatta alla polizia da uomo che passava vicino la riva. Sul posto sono, quindi, arrivati agenti del commissariato e della…