Rubarono detersivi e bagnoschiuma per 150 euro in un negozio: condannate a 2 anni e 2 mesi

di palermotoday.it - 2 anni fa

In tre, alla presenza anche di una bambina, rubarono detersivi e bagnoschiuma per un valore di circa 150 euro in un piccolo negozio della provincia. Un furto che alle imputate è costato decisamente caro: la Cassazione ha infatti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rubarono detersivi e bagnoschiuma per 150 euro in un negozio: condannate a 2 anni e 2 mesi è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Registrata una scossa di terremoto la scorsa notte tra le coste della provincia palermitana e Ustica. L’evento è stato localizzato ad una profondità di undici chilometri. Si è trattato di una scossa di magnitudo 2.3. E’ stata registrata, alle 00.41, dalla Rete sismica dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia. Non si segnalano danni. Il terremoto…

24 minuti fa

Una lieve scossa di terremoto è stata registrata nel mar Tirreno, con epicentro isola di Ustica, dai sismografi dell’Istituto di Geofisica e Vulcanologia. La terra ha tremato ad Ustica alle 2.41 ed è durata 41 secondi. L’intensità del terremoto è stato di magnitudo 2.3 ad una profondità di 11 km. Coordinate geografiche: latitudine 38.6370, longitudine 12.7480. Non […]