Salvate due donne che stavano tentando il suicidio, decisivo l’intervento dei carabinieri

di blogsicilia.it - 11 mesi fa

I Carabinieri del Comando Stazione di Gravina di Catania e di Grammichele hanno tratto in salvo due donne rispettivamente di 40 e 50 anni che, per motivi diversi, volevano togliersi la vita. A Gravina di Catania, la donna meditava di gettarsi dal ponte di via Coviello, alto circa 10 metri, che si affaccia sulla…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Salvate due donne che stavano tentando il suicidio, decisivo l’intervento dei carabinieri è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 secondi fa

PALERMO – Un ventenne è stato picchiato in nottata a Palermo, in via Quintino Sella, una delle strade della movida. Avvicinato per chiedergli l’ora, è stato aggredito. Vittima in ospedale Il giovane è finito in ospedale con un trauma al volto. Sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e poi i carabinieri e gli…

5 minuti fa

Controlli di polizia, carabinieri, guardia di finanza e personale dell’Asp nelle strade della movida: durante questo fine settimana sono state presidiate in particolare piazza Sant’Anna e via Spinuzza e sono state elevate multe per oltre 25 mila euro. Movida violenta: gli chiedono l’ora e poi lo picchiano, caccia al branco Sono stati passati al setaccio…