Scorpione, è tempo di svecchiare, di cambiare qualcosa. L’oroscopo di domani, mercoledì 27 marzo

di gds.it - 1 mese fa

Oroscopo Barbanera di domani, mercoledì 27 marzo 2024 Ariete. 21/3 – 20/4 In fatto di grinta e intuito, è difficile trovare qualcuno che vi tenga testa nell’intero Zodiaco. È la vostra stagione, siete carichi e belli. La resa lavorativa migliora durante la giornata. Accettate le critiche mosse da un amico di cui vi fidate.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scorpione, è tempo di svecchiare, di cambiare qualcosa. L’oroscopo di domani, mercoledì 27 marzo è apparso 1 mese fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulle probabili formazioni del match di oggi tra Palermo e Reggiana. La situazione tattica del Palermo sembra abbastanza complessa con l’imminente reintegrazione di Filippo Ranocchia nel setup di gioco. Mentre Ranocchia offre opzioni aggiuntive in campo, il dilemma per il mister Mignani consiste nel trovare…

7 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul passo del Palermo che adesso deve iniziare a correre. La partita contro la Reggiana rappresenta un’opportunità significativa. Sebbene la Reggiana arrivi da una serie di risultati negativi, inclusa una pesante sconfitta per 4-0 contro il Cosenza e non abbia segnato nei suoi ultimi tre…

12 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla gara che oggi il Palermo giocherà al Barbera contro la Reggiana con oltre 20mila spettatori sugli spalti. La situazione a Palermo sembra riflettere un periodo di disaffezione dei tifosi verso la squadra, nonostante il calcio continui a giocare un ruolo centrale nella vita della…

21 minuti fa

Brutta avventura per un operaio dell’Amat che stava lavorando insieme ad alcuni suoi colleghi, nel quartiere Cep di Palermo, al rifacimento delle strisce pedonali. Un ladro si è introdotto nell’abitacolo del mezzo in cui gli operai avevano gli attrezzi di lavoro ed è fuggito via. All’interno del furgone uno dei dipendenti. Dopo una breve…