Strage di Altavilla, nuovo delirio di Barreca: “La bufera salvò mia figlia”

di livesicilia.it - 2 settimane fa

PALERMO – “La figlia di 17 anni della famiglia Barreca sarebbe stata la prossima vittima. Si è salvata a causa di una bufera di vento interpretata dal padre e dai due fanatici religiosi come la presenza dei demoni che stavano per compiere l’atto conclusivo uccidendo anche la ragazza che nel frattempo era stata bendata…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage di Altavilla, nuovo delirio di Barreca: “La bufera salvò mia figlia” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Sono stati i giovani i protagonisti indiscussi del 42esimo anniversario dell’uccisione di Pio La Torre e Rosario Di Salvo, organizzato anche quest’anno dal Centro studi Pio La Torre nell’aula magna Margherita De Simone del dipartimento di Architettura dell’Unversità. Ed è la terza D dell’istituto superiore Failla Tedaldi di Castelbuono a vincere la prima edizione del premio dedicato al…

5 minuti fa

PALERMO- Nuova maretta alla Rap, la partecipata che si occupa della raccolta dei rifiuti a Palermo, dopo un periodo di relativa quiete. Di recente, i sindacati Cisl e Cisal hanno annunciato che non rinnoveranno gli accordi sul doppio turno di raccolta, dopo l’otto maggio, se non ci saranno garanzie sulle assunzioni in cantiere. La…

16 minuti fa

]]> Dopo Palermo nasce anche ad Agrigento il coordinamento My Agents Fabi Unicredit, che interessa la rete di agenti, liberi professionisti/partite iva che operano nella rete commerciale della banca in sinergia con le filiali. Ne danno notizia Gabriele Urzì dirigente nazionale Fabi e Francesco Urso Coordinatore della Fabi di Agrigento. Il ruolo dei promotori…