Tari e Imu di parenti e amici cancellate, nei guai un dipendente del Comune di Palermo

di gds.it - 2 anni fa

Registrazione di pagamenti mai avvenuti, importi ridotti o storno di pagamenti da un contribuente all’altro. Sarebbe stato questo il sistema messo a segno da un dipendente del Comune di Palermo, addetto al Servizio tributi, che avrebbe così messo a punto una frode per il pagamento di tributi Imu e Tari. L’impiegato è stato scoperto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tari e Imu di parenti e amici cancellate, nei guai un dipendente del Comune di Palermo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

PALERMO – Quarantasei anni fa la mafia uccideva Peppino Impastato. Il giornalista, attivista di Democrazia Proletaria fu assassinato da Cosa nostra a Cinisi. Diversi gli uomini delle istituzioni che oggi hanno voluto ricordare il conduttore di Radio Aut. Ma non solo, il 9 maggio è una data che segna un’altra triste ricorrenza del nostro…

17 minuti fa

Alleanza Verdi Sinistra presenta i propri candidati nel collegio Isole. Leoluca Orlando, capolista, Roberto Salis, papà di Ilaria, detenuta in Ungheria, Mimmo Lucano, Manuela Parrocchia e Giuliana Fiertler saranno dunque gli uomini e le donne che promettono battaglie di libertà in Europa. Sul tavolo sono tantissimi i temi, dal caso Ilaria Salis, appunto, per…