Vigilia di Natale di sangue in Sicilia, ennesimo femminicidio, donna uccisa a coltellate, fermato il marito

di blogsicilia.it - 1 anno fa

Un uomo ha ucciso la moglie a coltellate a Marinella di Selinunte, frazione marinara di Castelvetrano, nel Trapanese. Secondo una prima ricostruzione il delitto sarebbe avvenuto nella loro abitazione. Al momento non si conosce il movente dell’omicido. Sul posto è intervenuto personale del…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vigilia di Natale di sangue in Sicilia, ennesimo femminicidio, donna uccisa a coltellate, fermato il marito è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

«Il governo nazionale, alla vigilia del primo maggio, convoca per oggi i sindacati dopo non aver fatto nulla per il lavoro nel resto dell’anno. Noi abbiamo un’emergenza salariale da affrontare presto. Il governo dovrebbe mettere soldi per i contratti del pubblico impiego, come scuola e sanità, che sono scaduti da tre anni. Bisogna inoltre…

15 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il casolare “Peppino Impastato” a Cinisi, teatro dell’omicidio dell’attivista e giornalista il 9 maggio 1978 per mano mafiosa, è stato restaurato e reso accessibile al pubblico. La struttura è stata ufficialmente inaugurata questa mattina, alla presenza del presidente…