La banda di viale Zecchino prova un altro colpo, furto sventato ma c’è paura

di blogsicilia.it - 4 settimane fa

]]> E siamo a tre, in poco meno di 72 ore. Una rapina, un furto ed un tentato furto commessi nell’area di viale Zecchino, una delle zone a più alta densità commerciale. Il tentato furto in un salone E’ probabile che vi sia la stessa mano dietro questi colpi, l’ultimo si è verificato questa…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La banda di viale Zecchino prova un altro colpo, furto sventato ma c’è paura è apparso 4 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Una lieve scossa di terremoto è stata registrata nel mar Tirreno, con epicentro isola di Ustica, dai sismografi dell’Istituto di Geofisica e Vulcanologia. La terra ha tremato ad Ustica alle 2.41 ed è durata 41 secondi. L’intensità del terremoto è stato di magnitudo 2.3 ad una profondità di 11 km. Coordinate geografiche: latitudine 38.6370, longitudine 12.7480. Non […]

24 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulla gara che il Palermo giocherà oggi contro la Reggiana, nella quale il segno X è vietato. Il dialogo tra Michele Mignani e Alessandro Nesta presenta due approcci molto diversi all’imminente partita di calcio. Mignani, l’allenatore del Palermo, sottolinea la necessità di superare un “piccolo…