Sciopero nel cantiere dove morì un operaio a Cefalù

di gds.it - 2 anni fa

Giornata di sciopero oggi nel cantiere del raddoppio ferroviario Ogliastrillo-Cefalù dove ha perso la vita Antonino Tamburo, l’operaio di 51 anni morto sul colpo cadendo da un’altezza di quattro metri mentre era nel cestello del sollevatore per sostituire un pannello del tetto di un capannone. L’operario non aveva l’imbracatura.Lo sciopero proclamato per 24 ore…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sciopero nel cantiere dove morì un operaio a Cefalù è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Una lieve scossa di terremoto è stata registrata nel mar Tirreno, con epicentro isola di Ustica, dai sismografi dell’Istituto di Geofisica e Vulcanologia. La terra ha tremato ad Ustica alle 2.41 ed è durata 41 secondi. L’intensità del terremoto è stato di magnitudo 2.3 ad una profondità di 11 km. Coordinate geografiche: latitudine 38.6370, longitudine 12.7480. Non […]

11 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulla gara che il Palermo giocherà oggi contro la Reggiana, nella quale il segno X è vietato. Il dialogo tra Michele Mignani e Alessandro Nesta presenta due approcci molto diversi all’imminente partita di calcio. Mignani, l’allenatore del Palermo, sottolinea la necessità di superare un “piccolo…